Matrimonio tra i vigneti a Ca’ Milone

Matrimoni

Anna e Sebastian sono una coppia di Francoforte che ha deciso di sposarsi a Ca Milone, un B&B immerso nelle colline di Conegliano.
La loro sensibilità e lo loro emotività mi hanno stupito fin da subito. Anche la compagnia di amici e parenti e stata molto sentita con una grande partecipazione e grande affetto.

La giornata è iniziata per entrambi nella loro suite a Ca’ Milone. La location è rustica e di enorme fascino, immersa nelle colline del prosecco. Un’ottima location per un matrimonio a Treviso e dintorni.
La cerimonia è stata celebrata nella cornice del caratteristico Molinetto della Croda di Refrontolo, mulino noto in zona e non solo. Per tutto l’arco della celebrazione Anna e Sebastian si sono tenuti per mano e si sono scambiati sorrisi. La forza di questo legame tra queste due persone ancora per una mi ha fatto apprezzare le cose semplici della vita e la bellezza del lavoro che faccio.

Il matrimonio è continuato presso il B&B Ca’ Milone dove l’organizzatissimo catering aveva preparato la tavolata tra i vigneti. La cura per i dettagli e l’esperienza hanno reso la cena qualcosa di magnifico.
Un’altra cosa che ho apprezzato, e che apprezzo molto dei matrimoni stranieri, sono gli speech. Ha cominciato Sebastian strappando delle lacrime ad Anna. Ha continuato il padre di della sposa ed infine le testimoni.
Purtroppo essendo in tedesco non ho capito quasi nulla, ma mi è bastato vedere i sorrisi stampati nelle loro facce che a momenti facevano compagnia agli occhi lucidi.

La serata si è conclusa con balli e grande festa. Suonava un chitarrista arrivato direttamente dalla giornata che con la sua chitarra ed una grancassa è riuscito a far ballare per tutta la sera e parte della notte gli ospiti e gli sposi.

Location: Ca’ Milone
Catering e allestimenti: Sale e Pepe
Vestito Sposa: Le Noir
Trucco: La casa dei Gigli
Fiori: Florgarden Nadal
Musica: Steven McGowan

SHARE
Related Posts
Featured
Austrian wedding in Conegliano
Sandra and Stephan are an Austrian couple who decided to get married in the Conegliano Castle, a unique location in the Prosecco land. With its beautiful landscaper this is the perfect place for a romantic and intimate wedding. They chose to get marry in Conegliano because they love Italy, its lands ...
Leggi di più
Matrimonio a Villa Cipriani
Paola e Mauro mi ha contattato grazie ai feedback positivi che aveva ricevuto da Villa Cipriani di Asolo, luxury hotel collocato poco lontano dal centro. Hanno apprezzato fin da subito il mio stile e la spontaneità nelle mie foto. Ho seguito Paola durante la preparazione nella curata camera con ...
Leggi di più
Matrimonio a Villa Lucheschi
Sara e Davide sono due persone solari. Hanno cominciato a seguire le mie foto dai tempi in cui facevo foto di paesaggio e foto notturne e questo mi ha lusingato molto. Appena ci siamo conosciuti e appena mi hanno descritto il loro matrimonio ho capito che eravamo allineati: il tema era il legno. Il ...
Leggi di più